PAURA CORAGGIO AZIONE

Il coraggio alimenta l’azione. La paura alimenta il pensiero. Vivere significa avere il coraggio di progettare e realizzare i pensieri. L’azione è la verifica dei pensieri. Qualcuno disse: la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non vi trovò nessuno.

7 Responses to “PAURA CORAGGIO AZIONE”

  1. mariangela scrive:

    grazie! la paura troppo spesso mi ferma ai pensieri…

  2. Antonella scrive:

    questo pensiero mi è piaciuto così tanto che l’ho ripartato sul mio profilo su facebook, ovviamente con il tuo nome…. un abbraccio

  3. marialuce scrive:

    GRAZIE per questa iniezione di fiducia e di stima in noi stessi.e’ bello credere in sè stessi nelle capacità che abbiamo e vedere (almeno sperare di vedere) realizzati dei progetti positivi e costruttivi.ritorna la forza. sei grande!

  4. Felice scrive:

    Vero, non sò aggiungere altro, purtroppo per la mia storia personale la paura mi ha troppe volte bloccato, solo negli ultimi anni vivo con un atteggiamento diverso. Grazie per quest’altra perla.
    Felice

  5. sabrina scrive:

    Voglio ringraziarti per quello che scrivi…….parole profonde che toccano il cuore.Grazie a te e ad un amico molto caro che mi ha fatto conoscere un tuo libro.Dio ti benedica

  6. Lucia scrive:

    io ne conoscevo un’altra versione: “la disperazione bussò alla mia porta, la fede andò ad aprire e non c’era nessuno..”
    Tocca agire sì, e agire è anche alzarsi per andare ad aprire quella porta ;)

  7. valerio scrive:

    e allora?…questa è la mia.

Leave a Reply