Valerio Albisetti - Il viaggio della Vita

(Italiano) BUON ANNO 2023

Leider ist der Eintrag nur auf Italiano verfügbar.

    10 commenti

  1. Caro Valerio, com’è bello vedere questi due Papi insieme, come li tengo nel cuore.
    Ti auguro un 2023 sempre pieno di belle iniziative e in grande serenità d’animo, cosicché tu possa trasmetterla a tutti noi.
    Alba

  2. “Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.” (Sant’Agostino)

  3. Grazie di cuore Alba!

  4. Bellissime parole Daniela grazie!

  5. Sereno 2023, tanti carissimi auguri ♡

  6. Caro Valerio, siccome i teologi dicono che i giusti nell’aldilà ci vedono nel Signore, chiedo a questi Papi Santi di interessarsi ancora di noi e di mediare, perché il cammino della nostra esistenza si svolga secondo l’amorevole progetto di Dio quindi in amicizia fraterna.
    Buon anno!

  7. Ciao Valerio, l’immagine parla da sola. Due grandi papi con due modi differenti di appassionare il mondo e soprattutto di dare speranza; uno incline alla comunicazione popolare, l’altro alla meditazione e alla spiritualità; entrambi generosi e instancabili, attenti ai problemi dei giovani e preoccupati di tutto ciò che porta l’uomo alla deriva. L’esortazione e la sfida che ci hanno lanciato/lasciato è quella di non avere paura, di aprire le porte a Cristo e di affidarci a Lui per trovare la pace del cuore e poter essere testimoni credibili. Con queste mie riflessioni, auguro a te Valerio di essere sempre un testimone appassionato di Cristo, ti auguro di avere la salute necessaria per continuare a farlo e un 2023 che ti sia propizio per sorridere alla vita con la generosità che ti contraddistingue. Un abbraccio, Mara

  8. D’accordissimo…buon anno 2023 Valentino !

  9. Grazie Mara..ti ringrazio per scrivere le tue riflessioni su questo mio blog..la tua scrittura, oltre che chiara e linguisticamente perfetta, mi commuove sempre.

  10. Due papi, l’uno negli occhi dell’altro. Gli sguardi si confondono ora e diventano un tutt’uno con quello di Dio. Quello che ci hanno donato, il Signore lo voglia, resti sempre nel nostro sguardo. Buon anno nella Sua Volontà.

Commenta l'articolo

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *


Du kannst folgende HTML-Tags benutzen: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>