Valerio Albisetti - Il viaggio della Vita

(Italiano) LA PAURA BUSSO’ ALLA PORTA…

Sorry, this entry is only available in Italiano.

    5 commenti

  1. Mi piace vedere le tue vecchie foto: mi sembra maggiormente che tu sia uno di noi e così, quando ti leggo, è come se leggessi le parole di un amico

  2. Grazie Alba…si, lo scopo della pubblicazione delle foto è mostrare le mie varie fasi di vita…che possano rimanere a ricordo delle mie sembianze fisiche.
    un abbraccio.

  3. Nel libro “Per essere felici” Psicoterapia per tutti.
    al IV capitolo: VIVERE SCEGLIERE AMARE
    Argomento: VIVERE L’ATTIMO
    Paura coraggio azione pag.128
    “Qualcuno disse: la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”.
    Questo è il primo libro che ho letto. Da allora nella mia libreria ne conservo 64. “Una pagina al giorno toglie la nevrosi di torno”. Grazie Valerio. “Qualcuno” ha voluto che sulla strada per il mio viaggio della vita irrompesse, per aprire la mia mente, la Tua preziosa presenza. Grazie ancora Valerio.
    A presto. Valentino

  4. Grazie Valentino dal profondo del mio cuore…le tue parole, la tua testimonianza mi muove a una forte commozione..64 libri! Non trovo parole…sei il Primo Albisettiano…che Dio ti renda merito e ti protegga sempre.Continuiamo insieme nel nostro viaggio di consapevolezza spirituale..un giorno ci incontreremo nella Casa del Padre. Un abbraccio forte forte…

  5. Grazie Valerio. Un abbraccio! Magari anche uno scambio di saluti personali. A Dio piacendo. Buona giornata e buona strada!

Commenta l'articolo

Your email address will not be published. Required fields are marked *


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>