Warning: file_get_contents(http://normativacookie.promo.it/cookiebar/cookiebar.php?l=&site=d3d3LnZhbGVyaW9hbGJpc2V0dGkuaXQ=): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /c0103276/wp-content/themes/StyleShop/header.php on line 54

Valerio Albisetti - Il viaggio della Vita

Mon Leader en cas de crise

Mon Leader en cas de crise
- lorsqu’une crise survient, il convoque immédiatement son équipe, et prend le contrôle de la situation
- il présente un plan d’action
- il demande de l’aide et fait confiance
- il essaie de rester le leader et écarte les positions intermédiaires
- il expose les différentes possibilités
- il désamorce toutes les formes de tension
- il garde le contact avec les mécontents

    1 Commento

  1. Un/a manager in caso di crisi non allontana il collaboratore ma ascolta ciò che a da dire come fosse un mero ambasciatore.Non colpevolizza adducendo varie motivazioni quali sei tu che hai dei problemi, non posso ascoltarti perchè……e qui saltano fuori le più svariate possibilità.ma la verità è voglio parlare io e non voglio farmi carico di te. e quando ancora una volta vedi la fragilità che fai? aiuti il capo? no, i ruoli non vanno invertiti.stare in contatto con i malcontenti occorre grande generosità, forza d’animo, intraprendenza,audacia, fiducia.e il malcontento deve RICEVERE supporto, consolazione,energia. Altrimenti si ripete il pietismo ipocrita di chi agisce per se stesso.

Commenta l'articolo

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>